Charme B&B
Fonteabate
Nel cuore dell’appennino Tosco-Romagnolo, a circa 1000 metri di altezza, al confine con il Parco nazionale delle foreste casentinesi ad 8 km dalle storiche terme romane di Bagno di Romagna, sorge Fonteabate. Un’antica dimora contadina in sasso risalente al 1600 ristrutturata con elementi di design nel rispetto della tradizione, per un soggiorno di relax immersi nella natura incontaminata. La struttura è composta da una casa padronale, restaurata con l’impiego di materiali naturali e tipici della tradizione dell’appennino. In tutti gli ambienti si respira un’atmosfera unica, tra modernità e passato con elementi di recupero. A fare da cornice alla casa il bosco ed un ampio giardino fiorito con panorama sulla vallata.
Le camere sono state studiate per offrire il massimo confort ed una esperienza di pace e silenzio. Tutte le camere propongono un raffinato arredo, sintesi di un perfetto equilibrio fra funzionalità e contesto storico.
Il giardino, la zona piscina sono il luogo ideale della casa per assaporare la natura dell’appennino Tosco-Romagnolo immersi nel relax.